Affettatrice di frutta. affetta verdure Mandolin. frantoio con 3 lame rotanti in acciaio inox e ventose schiaccia frutta carota Julienne Carota

€57.57

 €33.57
 42% di sconto
Alta efficienzaLe lame affilate in acciaio inossidabile facilitano il taglio di frutta e verdura. Un singolo round equivale a tagliare 12 volte. Risparmia tempo e rendilo molto più facile.3 lame di diversi tipiIl nostro mandolino ha 3 diversi tipi di lame. tutti in acciaio inossidabile per fare una varietà di tagli e fette per scopi diversi.Sicuro da usareQuesto mandolino aiuta a tenere le mani al sicuro dal taglio delle dita. rendendolo sicuro da tagliare. Le lame sono nascoste durante l'uso e le mani sono separate dalle lame affilate. quindi non preoccuparti per il fatto che ti ferisci.Non si muove mentre lo usiLa base è con ventose bloccate ferme che garantisce una presa solida e stabilità su superfici piane. Non preoccuparti che si muova mentre lo usi. è più facile da controllare.Come configurarlo:1. Bloccare la base ruotando la manopola in senso orario per impostare il mandolino.2. Installare il contenitore di alimentazione nella base.3. Mettere il tamburo di taglio all'interno del contenitore di alimentazione e premere fino all'arresto.4. Metti il cibo nel contenitore e premi l'elemento per spingere il cibo.Dimensione dell'imballaggio: 15 x 19 x 24 cmContenuto del pacco:1x mandolino per verdure1x lama per grata grande.1x piccola lama per griglia.1x lama da affettare.
Risparmia tempo in cucina: affilate lame in acciaio inossidabile. che facilitano il taglio di frutta e verdura. 1 giro completo equivale a tagliare 12 volte.
3 TIPI DI LAME PER SODDISFARE LE TUE ESIGENZE: Ha 3 tipi di lame in acciaio inossidabile. tra cui affettatrice. grattugia e grattugia grossa. Il processo per cambiare le lame è facile e semplice. in questo modo si ottiene una preparazione perfetta.
TENERE LE MANI LONTANO DALLA LAMA: non è necessario tagliare le verdure da soli con il rischio di tagliare accidentalmente le dita. È sicuro tagliare le verdure nei tralci e tagliare a julienne. La base è dotata di ventose che assicurano una presa solida e stabilità su superfici piane.
FACILE DA INSTALLARE: può essere installato in pochi minuti. sia le lame che la macchina. La pulizia delle lame è molto semplice. Utilizzare la spazzola per la pulizia per rimuovere eventuali residui che rimangono sulle lame e quindi risciacquare con una lavastoviglie in acqua fredda.
SANO E NUTRIZIONE: A differenza dei processori per alimenti elettronici. che causano la perdita di cibo a causa di un'eccessiva energia cinetica o di calore. la taglierina manuale conserva perfettamente il sapore e la nutrizione del cibo stesso.